IsiFlex

La coperta termica Isiflex è la giusta soluzione per proteggere dal caldo e dal freddo alimenti termosensibili.

Lo speciale materiale del rivestimento esterno garantisce una lunga durata e fornisce protezione per le merci deperibili che nel trasporto devono ottemperare i requisiti di legge relativi alla catena del freddo.

L’isolante ha un eccellente resistenza alle macchie e Ii cappuccio riciclabile è costituito da due robusti tessuti sintetici con un riempimento di vello di alta qualità; questo materiale stabilizza in maniera ottimale la temperatura e rimane allo stesso tempo flessibile e adattabile. Per questo cappuccio termico è possibile utilizzare la chiusura in velcro o in zip di alta qualità. Questi sistemi di chiusura garantiscono un utilizzo facile e veloce. Le coperte termiche sono consegnate su misura in base alle richieste ed a seconda del carico previsto dal cliente.

Le coperte termiche isiflex sono utili nel commercio al dettaglio alimentare, specialmente per prodotti freschi, come ad esempio latticini, frutta e verdura. Per ottimizzare la funzione della coperta, si consiglia di provarla sul campo. I suoi vantaggi saranno immediatamente evidenti.
Cod. 0045