MDG Newsletter

Abbiamo conseguito la certificazione ISO 9001:2015 

In linea con le sempre più esigenti richieste di mercato e dopo aver avviato un Sistema di Gestione Integrato conforme alle norme ISO9001, il gruppo MDG composto da MDG Srl e MDG Consulting  ha recentemente conseguito la certificazione ISO 9001:2015.
Il progetto è scaturito dalla volontà aziendale di ottimizzare i processi organizzativi interni secondo logiche di efficienza, garanzia della qualità e sostenibilità che si ritengono imprescindibili per il futuro sviluppo. Grazie al costante impegno del proprio personale, il gruppo ha attuato al suo interno una vera e propria “rivoluzione” nelle sue politiche di gestione, allo scopo di cercare persistentemente il miglioramento dell’efficienza in tutti i servizi, attraverso un nuovo rapporto, trasparente e ricettivo, con il cliente.
Questo traguardo è un ulteriore passo in avanti nella crescita aziendale nel rispetto dei criteri di qualità.

La nostra squadra cresce 

Grazie alla continua crescita che ha accompagnato MDG Srl negli ultimi anni, ho il piacere di comunicare che è entrato a far parte del gruppo MDG con la posizione di Responsabile Marketing il Sig. Pietro Persico che con la sua creatività e pluriennale esperienza nel

settore contribuirà in modo significativo al futuro dell’azienda.
Contatti: marketing@mdgcold.it
L’Amministratore
Marco Del Giudice

Nell’ottica di un continuo miglioramento dei processi ed in particolare del servizio consegne in Italia, MDG Srl ha inaugurato l’apertura di un nuovo magazzino presso Vignate che si occuperà della distribuzione e consegna dei prodotti ai clienti del centro e nord Italia.  Il magazzino è frutto di una stretta collaborazione con la Spett.le Freschi & Schiavoni che con le proprie aree a temperatura controllata integrerà i servizi di MDG srl. Il magazzino presso Fiumicino continuerà la sua attività in sinergia con il magazzino presso Vignate. I nuovi locali sono operativi dal 1 giugno e sono siti in Via Monzese 34, 20060 Vignate (MI).
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.